COPPA ITALIA
PRIMAVERA Coppa Italia, oggi si gioca la finale tra Fiorentina e Lazio
PRIMAVERA COPPA ITALIA FIORENTINA LAZIO – Ci siamo. Questa sera alle 18, al Tardini di Parma, la Lazio Primavera sfiderà la Fiorentina per la finale di Coppa Italia. I biancocelesti, dopo un campionato non eccezionale, hanno la possibilità di giocarsi un trofeo e riscattare la stagione. L’ultima vittoria di questa competizione è avvenuta sei anni fa contro la Roma, quando sulla panchina c’era Simone Inzaghi. Oggi Leonardo Menichini proverà a seguire le orme dell’attuale allenatore della prima squadra. I capitolini giocheranno anche per Daniel Guerini, scomparso a marzo in un incidente d’auto. I suoi compagni vogliono dedicargli la vittoria e lotteranno fino alla fine per raggiungere il proprio obiettivo.
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI1 giorno agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro
-
ESCLUSIVE21 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”