Primavera. De Rossi: "Complimenti ai ragazzi per come hanno giocato dopo l'espulsione"

Pubblicato 
venerdì, 22/04/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - Tutte le parole del tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, al termine del derby in scena a Formello e terminato 1-1 con le reti di Vasco e Palombi.

DE ROSSI A SPORTITALIA

Bel derby, peccato l’espulsione di Sadiq…
“Non ho visto l’episodio di Sadiq, non c’era mai accaduto e mi dispiace per lui e per noi. Ho visto una crescita esponenziale della squadra dal punto di vista della maturità. La squadra non si è scoraggiata e ha giocato con personalità. Questa è la cosa più importante”

Tumminello ha cambiato la Roma…
“Avevo sottolineato l’importanza di Tumminello e Soleri. Ha messo in difficoltà la difesa della Lazio anche da solo”

Pareggio soddisfacente?
“Si, è un passo in avanti per come la squadra è rimasta in campo dopo l’espulsione”.

Terzo tempo in campo al termine…
“Un bel gesto spontaneo. Ci conosciamo da anni e per noi è una sfida solamente sportiva. C’è stima reciproca tra di noi”

INTERVISTE PREGARA - Tutto pronto per il derby Primavera. Tra Lazio e Roma sarà l'ennesima battaglia, a confermarlo è il tecnico dei giallorossi, Alberto De Rossi, ai microfoni di Sportitalia: “Questa partita ci può dare risposte importanti. La Lazio ha un grande valore, anche in ottica Final Eight. Le pressioni i ragazzi non devono sentirle, devono solo pensare a vincere il match. Abbiamo un attacco forte, valutando anche che Tuminello e Soleri sono in panchina. Tutti danno il massimo, noi cercheremo di arrivare fino in fondo e dare il meglio di noi stessi alle finali”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram