Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, De Santis: “Aspettavo da tanto questo primo gol, spero di essermi sbloccato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-primavera-peruzzi-mattia-calciomercato

LAZIO PRIMAVERA DE SANTIS – La Lazio Primavera ha battuto la Ternana in campionato per 4 a 0. Uno dei protagonisti è stato Mirko De Santis, che ha siglato il terzo gol. Il giocatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Intervista De Santis: sulla vittoria con la Ternana

“Sono molto felice per questo primo gol, lo aspettavo da tanto, spero di essermi sbloccato. Mi trovo bene nella difesa a 4, siamo molto affiatati, anche tra chi non gioca. Conosco bene molti miei compagni di squadra, con i quali gioco da anni, siamo un gruppo unito ed andiamo avanti così. I più esperti ci aiutano e ci danno consigli, noi cerchiamo sempre di dargli rispetto perché loro sono i primi ad aiutarci, anche portandoci al campo. Moretti? Il mister cerca di coinvolgere tutti, non è stato quindi un problema cambiare portiere. Non abbiamo preso gol ed è questo il nostro obiettivo. Dopo la Salernitana volevamo vincere, non potevamo non farlo. Il vantaggio ci ha aiutato, ora c’è la sosta e poi penseremo alla ripresa. Continuiamo così e pensiamo solo a lavorare”.

LEGGI ANCHE —> PRIMAVERA 2 | LAZIO – TERNANA 4-0: I BIANCOCELESTI TORNANO ALLA VITTORIA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati