Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO – La Lazio Primavera si appresta a preparare il derby: alla decima giornata si gioca Roma-Lazio. Arrivano le decisioni del giudice sportivo, che confermano la squalifica per un biancoceleste. Una giornata ad Alessandro Rossi, espulso per doppia ammonizione contro la Ternana per comportamento non regolamentare in campo, in quanto ha continuato a giocare dopo che l’arbitro aveva già fischiato il fuorigioco. Entra in diffida invece il centrocampista Cassio Cardoselli.

Per la Roma non ci sarà invece Pop Ionut, espulso nel match precedente per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.