Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Inzaghi: “Con l’Inter siamo stati sfortunati, possiamo giocarcela con chiunque”

PRIMAVERA LAZIO – Il tecnico: “Io e il mio staff siamo orgogliosi dei ragazzi…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PRIMAVERAE’ goleada al Fersini per la Lazio di Inzaghi contro i galletti di Urbano. I biancocelesti portano a casa i tre punti grazie alle reti di Rossi, Murgia (doppietta), Calì e Palombi (tripletta). A fine partita viene intervistato il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 sulla prima vittoria del 2016:

“Oggi abbiamo disputato una buona gara, come l’avevamo fatta contro l’inter, purtroppo abbiamo visto tutti come è andata mercoledì, abbiamo disputato la miglior gara dell’anno abbiamo tenuto testa, dominato la partita per lunghi tratti contro un Inter che è una delle squadre migliori che ci sono in Italia, ma la fortuna non ci ha dato una mano. Oggi abbiamo tirato in porta otto volte e abbiamo fatto sette gol e preso una traversa, con l’Inter abbiamo tirato dieci volte e non abbiamo fatto gol, mentre quello dell’Inter era in netto fuorigioco. Ancora una volta si vede come le partite sono fatte di episodi, abbiamo perso una partita con l’Inter immeritatamente con un gol in fuorigioco e oggi abbiamo vinto 7 a 2 con 8 tiri in porta. Il calcio è questo. Abbiamo ritardo in classifica, ma io e il mio staff siamo orgogliosi, siamo una squadra unita che se la può giocare con tutti.”

Sui nuovi acquisti:

” Sono andati bene e si stanno cercando di integrare nel migliore dei modi, cercano di darci una mano e speriamo che riescano a crescere sempre di più.”

Sul girone in generale:

“E’ un girone un po’ strano, ma vogliamo giocarci tutte le partite nei migliori dei modi”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati