lazionews-lazio-menichini-primavera
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EMPOLI PRIMAVERA – Terzo impegno di campionato per la Lazio di Menichini, che oggi, alle 17.00, è impegnata al Fersini per il match contro l’Empoli. Per i biancocelesti, è fondamentale vincere per restare in testa alla classifica – insieme ad Inter ed Atalanta – a punteggio pieno.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM
DOMENICA 29 SETTEMBRE ORE 17.00 | CAMPO MIRKO FERSINI

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Alia; Cipriano, Armini, Kalaj; De Angelis, Czyz, Minala, Falbo, Ndrecka; Cerbara, Nimmermeer. A disp.: Furlanetto, Marocco, Franco, Franucci, Kaziewicz, Shehu, Bianchi, Shoti, Russo, Zilli, Petricca, Cesaroni. All.: Leonardo Menichini.

EMPOLI (4-3-1-2) – Hvalic; Donati, Matteucci, Asslani, Adamoli; Viti, Belardinelli, Zelenkovs; Bozhanaj; Lipari, Ekong. A disp.: Vivoli, Chinnici, Sidibe, Folino, Fradella, Bertolini, Pulina, Riccioni, Sakho, Lombardi, Cannavò, Martini. All.: Antonio Buscè

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.