Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROCCO LAZIO PRIMAVERA – Il portiere della Lazio Primavera Mattia Marocco ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport Sondrio. Ecco le sue parole.

Le parole di Marocco

“Da un mese sono rientrato a casa. Sono cambiate tante cose, andare in campo ogni giorno era routine, ora è difficile stare fermi. Volevamo salvarci e ce l’abbiamo praticamente fatta. Hanno sospeso tutti i campionati giovanili, credo che appena risolveranno la questione relativa ai diritti tv, si concluderà anche il campionato Primavera. Il livello quest’anno è stato molto più alto, ci sono squadre blasonate. A livello personale sono contento della mia crescita. Ho avuto poco spazio, ma sono soddisfatto, spesso sono riuscito ad allenarmi con la prima squadra e di legare con alcuni giocatori. Oltre ai portieri anche Parolo, che spesso mi dà consigli”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.