Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, Menichini: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma il pareggio ci ha destabilizzato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-menichini-primavera

PRIMAVERA MENICHINI LAZIO GENOA – Questo pomeriggio, la Lazio primavera è stata sconfitta in rimonta dal Genoa per 4-1. Decisive per i rossoblu, la tripletta di Moro e la rete finale di Bianchi. Il tecnico dei biancocelesti, Leonardo Menichini ha parlato così del match ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini.

Le parole di Menichini

“Abbiamo avuto 2/3 occasioni per raddoppiare che non siamo riusciti a concretizzare. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma il gol del pareggio ci ha destabilizzato. La prestazione però nel primo tempo c’è stata: abbiamo fatto buone cose. Il Genoa al momento sta meglio di noi, ha giocatori prestanti che alla lunga hanno avuto la meglio. Io sono concentrato sui giocatori che ho, poi vedremo se si muoverà qualcosa sul mercato. Per ora penso al gruppo che ho. In certe partite meritavamo di più, ma penso che la classifica rispecchi ciò che si è fatto sul campo. Purtroppo oggi potevamo chiuderla, ma alcuni episodi sono stati sfortunati: il risultato mi sembra troppo severo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati