Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primavera, Menichini: “Con il Napoli vittoria importante. Falbo è già maturo ma può ancora migliorare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-menichini-primavera

MENICHINI LAZIO NAPOLI PRIMAVERA – Nel pomeriggio di ieri, la Lazio ha sconfitto per 2-1 il Napoli, grazie alle reti di Falbo e Raul Moro. Il tecnico degli aquilotti, Menichini ha parlato così del match il giorno dopo ai microfoni della radio ufficiale dei biancocelesti.

Vittoria

 “La vittoria di ieri è stata importante, i ragazzi mi hanno fatto un bel regalo espugnando Napoli. Ci è voluta una grande prestazione per uscire con i 3 punti da un campo complicato, un sintetico dove non era facile giocare. Il gol preso a fine primo tempo avrebbe potuto crearci problemi, invece siamo stati bravi a reagire. Sono stati tre punti pesanti, in questo campionato ogni partita è difficile e non scontata, c’è molta qualità. Dobbiamo raggiungere il prima possibile la quota salvezza. Giocando con la voglia di ieri, anche noi potremo dire la nostra”.

Singoli

“A fine primo tempo i ragazzi erano amareggiati per il risultato, ho detto loro di tenere la testa alta e di crederci fino all’ultimo perché avremmo potuto ribaltarla. Il pareggio di Falbo ci ha dato fiducia, poi è arrivato il 2-1 di Moro dopo un’azione manovrata. Bene anche Djavan Anderson, a lui chiedo molto perché ha più esperienza degli altri ragazzi. Sono soddisfatto del suo approccio, così come lo ero di Minala. Bene ieri Armini a destra, ha piede e velocità per coprire questo nuovo ruolo. Di volta in volta in base all’avversario che abbiamo davanti vedremo”. Si

Falbo

“Falbo ieri è tornato terzino, sta vivendo un momento importante ma ha sempre la testa sulle spalle. Ha ancora margini di miglioramento, sicuramente di testa è già maturo e ha tante ottime qualità. Mi aspetto molto anche da Moro, può darci imprevedibilità davanti. Dobbiamo migliorare la gestione della palla. La classifica al momento non la vediamo, pensiamo partita dopo partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati