lazionews-lazio-leonardo-menichini-primavera
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA DE MATTEIS – La Lazio Primavera è pronta a disputare una stagione ad alti livelli. Dopo aver conquistato una salvezza tranquilla nel massimo campionato di categoria, la squadra di Leonardo Menichini vuole alzare i propri standard, in un anno in cui i giovani aquilotti saranno impegnati anche in Youth League per la prima volta nella loro storia.

Lazio Primavera, caccia al portiere: in prova anche Jovicevic

L’undici capitolino sarà rinforzato sul mercato. La Lazio è in cerca di un portiere per ristabilire le gerarchie nel ruolo. Marco Alia, titolare lo scorso anno, è stato promosso in prima squadra e Marocco ceduto all’Adriese. In rosa sono rimasti Furlanetto (al momento titolare) e i figli d’arte Peruzzi e Zappalà. Dopo aver provato Matteo Esposito della Juve Stabia (classe 2002) adesso Menichini sta valutando Jacopo De Matteis, coetaneo del suo collega e proveniente dalla Salernitana. La scelta finale promuoverà alla Lazio uno solo dei due. In questi giorni, a Formello, è in prova anche il centrocampista sloveno classe 2003 Nikola Jovicevic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.