Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Menichini: “Raul Moro fa la differenza. Ho visto una squadra con tanta voglia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-menichini

PRIMAVERA LAZIO TORINO MENICHINI – Al termine della gara vinta 3-0 contro il Torino, l’allenatore della Lazio Primavera Leonardo Menichini è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue parole.

Le parole di Menichini

“Avevamo poco tempo per preparare questa partita contro il Torino però la squadra ha risposto presente. Abbiamo patito un po’ di stanchezza per la Coppa Italia ma tutti hanno dato il massimo. Lo spirito del gruppo si è fortificato, non era facile. Ho visto sicuramente una squadra con tanta voglia, con tutta la rosa al completo possiamo fare bene. Raul Moro? Parliamo di un calciatore che in questa categoria fa la differenza. Il suo infortunio ci ha tolto molto, anche oggi aveva qualche piccolo problema fisico ma ha dato disponibilità. Bravo anche Castigliani, che sta crescendo così come altri ragazzi. Devono tutti migliorare nello scarico della palla e nella gestione delle situazioni. Voglio fare un plauso a tutta la squadra però: non abbiamo ancora fatto nulla ma il campionato è lungo per migliorare la classifica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati