lazionews-lazio-menichini-primavera
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MENICHINI PRIMAVERA – Questo pomeriggio, la Lazio Primavera è stata sconfitta per 2-1 dai pari età del Napoli, nel secondo turno valido per la Coppa Italia. L’allenatore dei biancocelesti, Menichini ha parlato così della sfida ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini.

Rimpianti

“Ci sono molti rimpianti, i ragazzi hanno giocato bene. Peccato per il primo rigore, dubbio, il secondo netto. Abbiamo giocato e riaperto la partita, nella ripresa non siamo riusciti a centrare il pareggio. Siamo dispiaciuti per l’uscita di questa competizione. Ora bisogna in fretta. Le indicazioni arrivate sono positive. Ottimo spirito di squadra anche sotto il 2-0. Abbiamo ragionato e cercato di far girare la palla. In alcune conclusioni siamo stati un po’ sfortunati.”

Campionato

“In campionato tutte battaglie, ci aspettano partite difficili con squadre attrezzate. Con questo spirito e voglia di soffrire faremo bene. Oggi, anche chi è subentrato, ha dato tutto. Dobbiamo migliorare alcune cose come l’ultimo passaggio, i movimenti. Nonostante tutto oggi abbiamo creato tanto. In campo si sono visti due ragazzi che venivano dagli Allievi e tanti giovani alle prime partite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.