Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, mister Menichini: “Calendario non facile. Servirà la voglia di vincerle tutte”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leonardo-menichini-primavera

PRIMAVERA MENICHINI INTERVISTA – Manca quasi una settimana all’inizio del campionato per la primavera laziale condotta da Leonardo Menichini. Il tecnico biancoceleste ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della Lazio: “Tra poco riprenderà finalmente il campionato, la preparazione è andata bene: nonostante la squadra fosse un po’ in cantiere aperto, sono moderatamente soddisfatto. Stiamo portando avanti un percorso di gruppo, anche con molte amichevoli. Peccato solo per qualche infortunio, inevitabile però quando si aumentano i carichi di lavoro”.

Sul calendario

“Non sarà facile. In questo campionato non esistono partite scontate. Farà la differenza la voglia di centrare i risultato. Prima del lockdown avevamo trovato la giusta squadra, ottenendo punti pesanti. Adesso c’è fiducia, speriamo di ripartire sulla stessa lunghezza d’onda. Avremo molti impegni, visto che ci sarà la Youth League che comporta molti paletti”.

Umiltà e concentrazione

“Ci vorrà così una cosa rosa competitiva e numerosa per affrontare campionato, Coppa Italia e appunto la Youth League. Quest’ultima verrà affrontata per la prima volta dalla Lazio, è una competizione molto importanti. Giochiamo di partita in partita, cercando di tirare fuori il meglio e fare bella figura. Con umiltà, concentrazione e voglia di soffrire, possiamo giocarci le nostre possibilità. Sono in contatto fisso con Inzaghi e Tare, se quindi i ragazzi faranno bene potranno magari salire in prima squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati