Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA NAPOLI LAZIO – Sette sconfitte nelle ultime otto cominciano a preoccupare. La Lazio vuole tornare a vincere: oggi i biancocelesti incontreranno il Napoli di Baronio, distante un solo punto in classifica. Si gioca in trasferta, al Campo Ianniello di Frattamaggiore. In stagione c’è già un precedente, quello di Coppa Italia. I partenopei vinsero per 2-1. Ma ora in campionato servono punti pesanti per scuotere la classifica.

14 dicembre 2019, ore 14.30, Campo Ianniello di Frattamaggiore (NA)

Napoli – Lazio

Probabili formazioni

NAPOLI (3-5-2) – Idasiak; Zanoli, Manzi, D’Onofrio; Vrikkis, Labriola, Mamas, Marrazzo, Zedadka; Palmieri, Sgarbi. A disp.: Daniele, D’Amato, Calvano, Ceparano, Esposito, Vrakas, Zanon, Costanzo, Cioffi, Mancino, Vianni. All.: Roberto Baronio.

LAZIO (4-3-3) – Alia; Armini, Franco, Kalaj, Falbo; Bianchi, Bertini, Czyz; Anderson, Nimmermeer, Moro. A disp. Marocco, Peruzzi, De Angelis, Ndrecka, Shoti, Cesaroni, Shehu, Moschini, Russo, Zilli. All.: Menichini.

Arbitro: Federico Fontani (sezione di Siena)
Assistenti: Dario Gregorio e Giovanni Mittica

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.