Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Rezzi e Cardoselli amari: “Non si può perdere così…”

PRIMAVERA – Dura la sconfitta contro il Latina…

Pubblicato

il

PRIMAVERA – A Latina cade la Lazio Primavera. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato uno dei protagonisti, Rezzi:Abbiamo perso due gol inaccettabili in ripartenza da due situazioni a favore nostro. Ridicolo. Siamo stati troppo disattenti e poco cattivi. Non abbiamo né alibi né scuse. Dobbiamo continuare a crescere, da secondi siamo diventati quinti. Adesso pensiamo al Verona perché dobbiamo per forza vincere. Siamo la Lazio, non è questo il modo di affrontare la partita. L’autostima è sempre alta, c’è stata una battuta d’arresto ma conosciamo il nostro valore. Rossi è importante ma non dev’essere questo un alibi. Dobbiamo fare bene anche senza Alessandro”.

Poi è intervenuto anche Cassio Cardoselli:Questa sconfitta è stata un passo indietro, c’è rammarico e tristezza. Abbiamo perso una partita per demeriti nostri e non per meriti del Latina. Era dal 10 maggio che non facevo una gara ufficiale, però il mister, mi ha sempre tenuto in considerazione. Mi sarebbe piaciuto tornare con una vittoria. Adesso c’è il Verona, speriamo di rifarci sabato. Quello che abbiamo fatto finora non si perde, il merito è del mister e della squadra. Già da domani dimenticheremo la sconfitta e prepareremo la partita cin l’Hellas. Ci sta una battuta d’arresto, voltiamo subito pagina. Il rientro è stato faticoso, saltare la preparazione è stata dura. Con il mister abbiamo sempre parlato, negli allenamenti cerco sempre di fare quello che mi chiede. Mi trovo meglio a giocare a due ma io sto dove c’è necessità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati