Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Rossi: “A gennaio sapremo il nostro valore”. Borrelli: “Ringrazio il mister”

INTERVISTE POSTGARA – Un punto importante che muove la classifica…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Finisce in un insperato pareggio la partita di Cesena. Un match riaperto più volte dalla Lazio ma che alla fine si è chiuso sul 3-3 grazie al capitano biancoceleste Rossi che ha regalato un punto preziosissimo ai compagni. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Rossi , che ha commentato la gara ed il risultato: “È molto difficile partire fuori casa in svantaggio. Siamo stati imprecisi là davanti e si era messa malissimo. A fine primo tempo il mister ci ha fatto un discorso che ci ha motivato: ci ha detto che eravamo sottoterra, potevamo risalire o morire. Il campionato è spezzettato per tutte le squadre, non dev’essere un alibi. L’unica cosa è che ci alleniamo sempre in campi diversi e non troviamo continuità. L’altro giorno non ci siamo potuti allenare, diventa difficile così. Il gol mi ha caricato. Io voglio continuare a segnare anche se l’importante è la squadra. Adesso ci aspetta un girone infernale, se battiamo il Palermo abbiamo la Roma ai quarti. Da qui a gennaio si vedrà quanto valiamo. Con costanza e impegno  ce la faremo”.

Sul modulo: “Dipende sempre dagli avversari io mi trovo bene con tutti i moduli, noi dobbiamo imparare a fare tutto. Con il 3-5-2 facciamo un po’ di fatica, ma ci serve per prepararci al calcio che conta”.

Ora la Fiorentina: “Dobbiamo reagire e tornare a conquistare punti anche a casa, oltre che in trasferta. Siamo in un girone tosto dove ogni punto è fondamentale”.

Un segnaleper Inzaghi: “Quando riterrà opportuno mi farà salire in prima squadra e mi inserirà piano piano. Io mi faccio trovare sempre pronto”

Ha parlato poi anche Luca Borrelli: “Ringrazio il mister, sono entrato tranquillo e ho cercato di fare il possibile per la squadra. Il gol all’avvio non ci ha fatto bene, ma da grande gruppo siamo riuscito a riacciuffare il risultato. Ringrazio anche la mia famiglia che mi fa stare sempre tranquillo e mi è vicino, anche il preparatore dei portieri mi ha aiutato tanto”.

Gli allenamenti con la prima squadra: “Prepararsi con Grigioni è un onore, allenarsi al fianco di Marchetti poi è motivo di grande orgoglio. Dovremo restare sereni, solo così potremo portare a casa soddisfazioni. Avere Peruzzi alla Lazio per me è la cosa più belle, grazie a lui ho scelto di fare il portiere. Il consiglio principale che mi ha dato è stato divertiti, para e pensa solo a quello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati