Primavera TIM Cup, Atalanta-Lazio: i biancocelesti calano il tris a Bergamo

Pubblicato 
mercoledì, 03/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-menichini
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA TIP CUP ATALANTA LAZIO - Oggi, mercoledì 3 febbraio alle 13:30, la Lazio Primavera di Leonardo Menichini è scesa in campo per gli ottavi di finale della Tim Cup. Dopo aver eliminato il Cosenza al primo turno eliminatorio e poi il Napoli, i ragazzi biancocelesti sono scesi al Centro Sportivo Bortolotti di Bergamo per sfidare l'Atalanta di Massimo Brambilla.

Atalanta-Lazio, la cronaca del match

L'Atalanta di Brambilla apre subito i giochi e Vorlicky porta in vantaggio la squadra al 3'. I biancocelesti non si scoraggiano e prendono in mano il gioco. Al 32' arriva la rete del pareggio con Czyz che aggancia l'assist di Castigliani. Dopo soli sei minuti, al 38', proprio Castigliani con un bel colpo di testa sigla il gol del vantaggio e finisce 2-1 per la Lazio il primo tempo. Nella ripresa l'Atalanta prova ad attaccare. Alla fine però ci pensa Franco a chiudere i conti. Il biancoceleste, sugli sviluppi di un calcio piazzato, sigla il gol del 3-1.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram