lazionews-lazio-leonardo-menichini-primavera
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA – Il pre-campionato della Lazio Primavera si tinge di una nuova vittoria. Dopo i successi ottenuti contro Montegiorgio e ASD Flaminia, la squadra di Leonardo Menichini si è ripetuta ieri ad Ardea, contro la Team Nuova Florida. I biancocelesti si sono imposti per 3-2 di fronte ad una formazione di serie D.

Lazio Primavera, Tare ancora decisivo per la vittoria biancoceleste

L’incontro è stato sbloccato dal classe 2002 Giammarco Gambioli al 16′, bravo nel depositare in rete da due passi dopo la deviazione di un difensore laziale su azione di corner. Al 36′ Czyz va a segno con un destro in area, rimanendo freddo davanti al portiere avversario. Nella ripresa la Lazio passa in vantaggio con Adeagbo, da azione di corner. Passano dieci minuti e arriva il pareggio dei biancorossi con Tomasselli, che supera il portiere avversario con un destro dal limite, dal centro sinistra, sul palo lontano. Al 27′, poi, Etienne Tare fissa il punteggio sul definitivo 3-2 con un bel tiro a giro dal limite. Per il figlio del direttore sportivo, classe 2003, è il secondo gol consecutivo, dopo quello realizzato al Flaminia. Segnali positivi per Leonardo Menichini in vista della prossima stagione in Primavera1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.