PRIMAVERA LAZIO – Da qualche settimana a Formello si allenano tre volti nuovi per la Primavera di Simone Inzaghi: Gabriel Strefezza, Rafael York e Gianmarco Laurenti. Sono tre possibili talenti che potrebbero iniziare proprio dalla “cantera” biancoceleste per poi approdare in prima squadra. A tal proposito, York, attaccante svedese classe ’99, ha parlato ai microfoni di  di Fotbooldirekt.se : “Io non so come andrà con la Lazio visto che sono ancora qui. Ma è possibile anche che io rimanga. Ho scelto la Lazio perché qui c’è un grande settore giovanile, il migliore d’Italia. Sono stato anche in Inghilterra, con il Warford e sono state due settimane molto belle. Dove mi vedo il prossimo anno? All’estero, magari proprio in Inghilterra. Ma potrei anche tornare in Svezia. Vedremo…”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.