Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primo allenamento di Zarate alla Pinetina. E intanto Moratti si gode il suo nuovo gioello

Questa mattina Mauro Zarate ha svolto il suo primo allenamento in maglia nerazzurra. Nel frattempo Moratti, sul sito ufficiale, elogia il calciatore argentino…

Pubblicato

il

Questa mattina Mauro Zarate ha svolto il suo primo allenamento in maglia nerazzurra. Nel frattempo Moratti, sul sito ufficiale, elogia il calciatore argentino…

(foto Getty Images)

E’ iniziata la nuova vita calcistica di Mauro Zarate: oggi l’ex numero 10 biancoceleste ha svolto il suo primo allenamento con la casacca nerazzurra sulle spalle. “E’ molto felice di poter essere all’Inter“, ha dichiarato al sito ufficiale il presidente Massimo Moratti nella serata di ieri uscendo dagli uffici Saras di Milano. Il presidente è euforico per l’ultimo colpo messo a segno, convinto che Maurito possa essere quel giocatore di qualità che riuscirà a non far rimpiangere Eto’o.”E’ nato da una telefonata, avuta stamane, con il presidente della Lazio. Mi è sembrato che alla fine, discutendo un pochino, si sia arrivati a una soluzione che ci ha consentito di poterlo prendere per questa stagione, valutando poi il riscatto. È un bravissimo ragazzo, l’ho incontrato oggi, è molto felice di poter essere all’Inter e, adesso, è tutto nelle mani dell’allenatore. Abbiamo un sacco di bei giocatori -prosegue il presidente su Inter.it- e io sono contentissimo che Zarate giochi da noi. Alla fine perché l’Inter non ha preso Rodrigo Palacio? Perché abbiamo preso Zarate, prima scelta, senza dubbio.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati