Connect with us

NOTIZIE

Problema in attacco: serve il gol di Zaccagni e Taty per ripartire

Published

on

Lazio Castellanos

La Lazio, con un’estate complicata lato società e un avvio in campionato da dimenticare contro il Como, deve ripartire. E nel frattempo però Sarri dovrà ripartire dall’attacco, e avrà bisogno dei gol di Zaccagni, fresco di convocazione in Nazionale, e di Taty Castellanos.

LEGGI ANCHE: Zaccagni e Rovella in Nazionale! Gattuso riparte anche da loro

Lazio, crisi in attacco! Serve cambiare rotta

La Lazio sta attraversando un momento delicato sotto porta. Il digiuno offensivo affligge due dei suoi giocatori più importanti: Mattia Zaccagni, capitano e anima creativa della squadra, non trova la via del gol in campionato dal marzo scorso. Mentre l’argentino Valentin “Taty” Castellanos non segna da aprile – un vuoto offensivo che pesa come un macigno sulla formazione biancoceleste. Questa situazione ha portato a una crisi offensiva più ampia. Questo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport che ricorda però come il Taty abbia dei buoni ricordi alla prima di campionato in casa, riuscendo sempre a mettere il suo nome sul tabellino.

Sarri, dall’attacco servono risposte immediate

Servono risposte immediate, e chi meglio di Zaccagni e Taty può accenderle? Il primo, con la fascia da capitano al braccio, è chiamato a rompere il silenzio realizzativo e guidare la Lazio verso la via del goal. Il secondo, altrettanto decisivo nelle sue caratteristiche, deve tornare a far parlare di sé, sia con le sue reti che con la sua capacità di finalizzazione. Tutto questo mentre la squadra sembra aver perso fluidità offensiva: poche occasioni create e poca incisività nell’area avversaria. Il rilancio della Lazio passa inevitabilmente da questi due giocatori. Se riusciranno a ritrovare lo smalto, la squadra potrà svoltare.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI