EUROPA LEAGUE
Il pronostico di Lazio Bodo/Glimt, per la rimonta servono i gol di Castellanos

Si avvicina il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Lazio e Bodo/Glimt. Il pronostico della sfida dell’Olimpico, tra precedenti e circostanze, non appare semplice. I biancocelesti sono infatti chiamati ad un’impresa mai riuscita nella loro storia all’interno delle coppe europee: rimontare da 0-2.
Leggi anche: Baroni in conferenza : “Non dobbiamo giocare con ansia, pensiamo a dare tutto”
Europa League, il pronostico di Lazio Bodo/Glimt
Come si legge sul Corriere dello Sport, Il Bodo Glimt in trasferta è ben più vulnerabile rispetto al ruolino di marcia casalingo. Il bilancio dei norvegesi dice 1 pareggio e 3 sconfitte (ma con un solo gol di scarto) nelle ultime 4 trasferte di Europa League.
All’Olimpico, contro la Roma, il Bodo/Glimt ha perso con un netto 0-4 nel ritorno dei quarti di Conference League. La Lazio ci crede e, secondo gli esperti di SisalTipster, ha il 42% di possibilità di qualificarsi per le semifinali di Europa League. Al 58% invece
avanzeranno i norvegesi. Vincendo con due reti di scarto i biancocelesti conquisterebbero quantomeno i supplementari, ipotesi possibile al 22%, mentre uan sfida decisa ai rigori è intorno al 10%.
La Lazio ha il 65% di uscire vincente dalla sfida odierna, il pareggio è dato al 21% mentre il successo del Bodo/Glimt al 14%. La Lazio cala spesso di intensità nei secondi tempi, ma Baroni può contare sui cambi, tanto che un gol di un sostituto (sia della Lazio che del Bodo Glimt) è indicato al 36%. Un eventuale cartellino giallo al tecnico biancoceleste è, invece, proposto al 18%.
Castellanos non segna dallo scorso 9 febbraio (Lazio-Monza 5-1). Il ritorno al gol da parte del Taty è stimato al 40%, mentre una rete del mattatore dell’andata, Ulrik Saltnes, si trova al 12%.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare?
-
NOTIZIE1 giorno ago
Rinnovi Lazio, Marusic chiede un ritocco sull’ingaggio ma la Lazio frena: intanto spunta la Fiorentina
-
NOTIZIE2 giorni ago
La Lazio strega i tennisti: anche Matt Ebden saluta Roma omaggiando i biancocelesti (FOTO)
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato, altre due squadre di Premier League su Tavares: la Lazio lo valuta 35/40 milioni di euro