NOTIZIE
Lazio Udinese, il pronostico: buono l’1, ma occhio al Gol
Lazio Udinese, match valido per la 28a giornata del campionato di Serie A, si sfideranno questa sera, lunedì 10 marzo alle 20:45, tra le mura dello Stadio Olimpico. Il pronostico vede favoriti i biancocelesti, con l’1 a 1,75, ma anche l’opzione Gol non è da scartare. Vediamo le quote dei bookmakers.
Leggi anche: Lazio, con l’Udinese una prova di maturità: i friulani rappresentano uno strano tabù
Il pronostico di Lazio Udinese: favorito l’1, buono anche il Gol
Per i bookmakers la Lazio parte con i favori del pronostico e per questo l’1 è dato a 1,72, mentre l’X a 3,65 e il 2, ossia la vittoria dell’Udinese, più staccato a 4,85. Dopo i due successi in esterna contro Milan e Plzen, i biancocelesti si sono rilanciati e anche le motivazioni, vista la sconfitta della Juventus, ci sono tutte per provare a riprendere il quarto posto in classifica.
La Lazio nelle ultime 5 di Serie A ha messo su 11 punti, l’Udinese nelle stesse giornata ha addirittura totalizzato due punti in più rispetto ai biancocelesti. Per di più, i friulani vanno a segno almeno una volta da 7 esibizioni consecutive e non subiscono gol da 270 minuti. Per questo motivo anche l’opzione Gol è quotata a 1,77, non troppo bassa ma comunque ritenuta più probabili rispetto al NoGol fermo a 1,95.
In sole 4 occasioni i biancocelesti hanno terminato una gara senza segnare, per il resto sono sempre andati a segno e solo in campionato la formazione di Baroni ha totalizzato 49 reti. L’Udinese, di contro, ha 34 gol all’attivo e 37 al passivo ed entrambe le compagini prediligono l’over 2,5. L’esito Gol, inoltre, è stato centrato dai padroni di casa per 18 volte in campionato e per 15 volte dai bianconeri.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE1 giorno agoProgetto Flaminio: il Comune attende nuove documentazioni dalla Lazio
-
INFORTUNATI2 giorni agoInfortunio Marusic, slitta il rientro: quando potrebbe tornare
-
INFORTUNATI2 giorni agoInfortunio Rovella: niente Juve, si punta al Parma
-
INFORTUNATI1 giorno agoInfortunio Cancellieri: niente da fare per la Juve, il rientro slitta