Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Protesta ad oltranza. Lasciamo solo Lotito, non la Lazio”, “L’unica vittoria è lo stadio vuoto”

LAZIONEWS.EU dà la parola ai tifosi presenti ieri all’esterno della Curva Nord per contestare il presidente LOTITO. Una protesta “multiterritoriale” vista la presenza di sostenitori giunti dalla Polonia e dall’Irlanda…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Nonostante il divieto imposto dalla Questura di Roma, i tifosi della LAZIO non si sono scoraggiati ed hanno portato avanti la loro contestazione contro LOTITO all’esterno della Curva Nord (CLICCA QUI PER LEGGERE LE DOMANDE POLEMICHE RIVOLTE A LOTITO). “La protesta deve andare avanti ad oltranza: fino a fine stagione e anche nella prossima. Questo non vuol dire che lasciamo la LAZIO sola: lasciamo LOTITO solo”: questo il messaggio lanciato da Emanuele, sostenitore biancoceleste, a Lazionews.eu nel corso della gara di ieri col MILAN. “L’unica vittoria è lasciare lo stadio vuoto. L’Europa League? L’unica cosa che ci interessa è che Lotito liberi la Lazio”, gli fa eco un compagno biancoceleste. Parole chiare e concise che lasciano spazio ad un solo verdetto: il popolo laziale non molla e promette battaglia al presidente. Una contestazione che non si limita ai soli confini nazionali, ma che ha portato a Roma  tifosi provenienti da Polonia e Irlanda anche loro presenti all’esterno dell’impianto capitolino per esprimere il loro dissenso. Ad un mese esatto da quel LAZIO-SASSUOLO nel quale è iniziato tutto quanto, il grido del popolo biancoceleste è sempre lo stesso: “Libera la Lazio”.

Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati