lazionews-lazio-proto-silvio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

RENNES LAZIO PROTO – Sempre sorridente, disponibile, ma soprattutto all’altezza quando è stato chiamato in causa. Silvio Proto è arrivato alla Lazio la scorsa estate, conoscendo bene il ruolo che gli sarebbe spettato. Poche presenze (7), ma un impegno costante che Simone Inzaghi premierà anche questa sera, schierandolo titolare nel match contro il Rennes.

I numeri di Proto

Per Proto, oggi, sarà il secondo gettone stagionale, dopo la partita giocata due settimane fa contro il Cluj. Una presenza speciale che permetterà al portiere belga di toccare quota 50 in Europa League: 44 i gettoni collezionati in passato, 5 (+1 oggi) con la Lazio. Rimasto imbattuto contro i rumeni, Silvio Proto cerca l’inviolabilità per la seconda volta consecutiva con i francesi, e chissà che poi una chance non possa arrivare anche in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.