Restiamo in contatto

NAZIONALI

Protti: “Immobile è un riferimento assoluto, ma in Nazionale sente il peso della maglia”

Pubblicato

il

lazionews.eu-igor-protti-livorno-lazio

PROTTI LAZIO – Ha vestito la maglia della Lazio per due stagioni, non riuscendo ad incidere come fatto in altre piazze della sua lunga carriera. Igor Protti ha segnato 7 gol in 37 presenze con l’aquila sul petto prima di diventare bandiera del Livorno. L’ex attaccante ha parlato della ripresa del ruolo di Ciro Immobile e della sua incidenza nella Lazio e in Nazionale in un’intervista a Radio Sportiva.

Igor Protti su Ciro Immobile

“Nell’Italia ci sono attaccanti molto forti del calibro di Immobile, Belotti e Caputo. La Nazionale è un contesto di gioco diverso rispetto al club. Ciro è un riferimento assoluto per la Lazio e deve adattarsi alle differenze. Forse sente troppo il peso della maglia azzurra. Ho una grandissima fiducia in Mancini e se fa queste scelte avrà i suoi motivi. L’Atalanta ha 11 attaccanti e credo sia giusto non caricare di troppe responsabilità un singolo giocatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati