NEWS DELLA GIORNATA – Al termine dell’allenamento mattutino a Formello, dove sono andate in scena le prove tattiche in vista della sfida contro il Carpi, il tecnico Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “In prima squadra ci sono più pressioni, lo spogliatoio è fondamentale“. Alcuni giocatori poi hanno approfittato del pomeriggio libero per rilassarsi (FOTO). Domenica nella sfida contro gli emiliani Cataldi, che partirà dalla panchina, ritroverà un altro romano, suo compagno tra le fila della Nazionale Under 21: Andrea Sabelli. Ecco il nostro faccia a faccia tra i due giovani. Dopo la finale di Champions League conquistata, ‘El Cholo’ Simeone è tornato a parlare del suo futuro: “Sono sicuro che tornerò nella capitale“.

CALCIOMERCATOBen Arfa, accostato nei giorni scorsi alla Lazio, è vicino al Barcellona come ha confermato il presidente del Nizza, club proprietario del cartellino: “C’è stato un incontro, ma l’affare non è concluso“. Mentre la Juventus è pronta ad inserire delle contropartite tecniche nell’operazione per Biglia, per il dopo Klose aumentano le quotazioni di Pellè. Si prospetta, infine, un derby di mercato tra Lazio e Roma Primavera per il giovane Odriozola.

LE ALTRE NEWSFerrero si lascia sfuggire qualche commento su Lotito e la società di Formello viene tirata in ballo nella causa del crac del ParmaDelio Rossi poi commenta la deludente stagione dei biancocelesti: “Il preliminare di Champions ha inciso“. Tra poche settimane andrà in scena l’evento “Di Padre in Figlio”, definito da Galdino: “Il giorno di tutti i laziali. Anche Pulici ha parlato dell’iniziativa in programma il 23 maggio: “La Lazio è un patrimonio di tutti, non un bene di un singolo“. Concludiamo con una notizia sul campionato Primavera, che dal 2017/2018 potrebbe subire un’importante riforma.

Riccardo Caponetti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.