Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Prove tattiche a Formello, si ferma Milinkovic Savic. Simeone e il futuro: ” Tornerò alla Lazio”

NEWS DELLA GIORNATA – Ben Arfa si avvicina al Barcellona, Pulici spiega: “La Lazio è un patrimonio di tutti…”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Al termine dell’allenamento mattutino a Formello, dove sono andate in scena le prove tattiche in vista della sfida contro il Carpi, il tecnico Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “In prima squadra ci sono più pressioni, lo spogliatoio è fondamentale“. Alcuni giocatori poi hanno approfittato del pomeriggio libero per rilassarsi (FOTO). Domenica nella sfida contro gli emiliani Cataldi, che partirà dalla panchina, ritroverà un altro romano, suo compagno tra le fila della Nazionale Under 21: Andrea Sabelli. Ecco il nostro faccia a faccia tra i due giovani. Dopo la finale di Champions League conquistata, ‘El Cholo’ Simeone è tornato a parlare del suo futuro: “Sono sicuro che tornerò nella capitale“.

CALCIOMERCATOBen Arfa, accostato nei giorni scorsi alla Lazio, è vicino al Barcellona come ha confermato il presidente del Nizza, club proprietario del cartellino: “C’è stato un incontro, ma l’affare non è concluso“. Mentre la Juventus è pronta ad inserire delle contropartite tecniche nell’operazione per Biglia, per il dopo Klose aumentano le quotazioni di Pellè. Si prospetta, infine, un derby di mercato tra Lazio e Roma Primavera per il giovane Odriozola.

LE ALTRE NEWSFerrero si lascia sfuggire qualche commento su Lotito e la società di Formello viene tirata in ballo nella causa del crac del ParmaDelio Rossi poi commenta la deludente stagione dei biancocelesti: “Il preliminare di Champions ha inciso“. Tra poche settimane andrà in scena l’evento “Di Padre in Figlio”, definito da Galdino: “Il giorno di tutti i laziali. Anche Pulici ha parlato dell’iniziativa in programma il 23 maggio: “La Lazio è un patrimonio di tutti, non un bene di un singolo“. Concludiamo con una notizia sul campionato Primavera, che dal 2017/2018 potrebbe subire un’importante riforma.

Riccardo Caponetti

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati