Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Prove tattiche per Pioli, Radu c’è. Domani la rifinitura e i tagliandi per Frosinone…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio sta cercando di prepararsi al meglio alla sfida di giovedì e oggi squadra si è regolarmente allenata in quel di Formello. Prove tattiche per Pioli, che ritrova due pedina importanti come Bisevac e Radu. In mattinata, mentre Manzini è stato premiato in occasione del Premio Coni Lazio 2015, Onazi e Gentiletti si sono visti in Paideia: per l’argentino sono escluse lesioni.

EUROPA LEAGUE – Domani i biancocelesti partiranno alla volta di Istanbul, dove faranno la rifinitura e Pioli parlerà in conferenza.  Quella di Denizli, che arriva ai sedicesimi di finale da un percorso diverso rispetto alla truppa di Pioli, è una squadra molto forte ed esperta, ma secondo Fiore la Lazio riuscirà a passare il turno: “Nel doppio confronto è la favorita”. Anche secondo Tramezzani, Candreva e compagni possono eliminare i turchi: “La Lazio ha le potenzialità per qualificarsi”. L’arbitro della gara sarà l’inglese Oliver

SETTORE GIOVANILE – Nei prossimi giorni alla Lazio verrà in prova Vincenzo Pinto, giovane attaccante classe 2000. Gli U15 stanno facendo un ottimo campionato, ecco a riguardo le dichiarazioni di mister Ruggeri e di alcuni protagonisti. Gli U17, invece, hanno trovato un nuovo portiere, Rus: “Ho ricevuto molte offerte da vari club d’Europa, ma ho scelto il progetto Lazio”

ALTRE NEWSLotito, secondo un noto giornalista turco, sarebbe stato vicino ad ottenere un importante accordo di sponsorizzazione. Onazi non trova spazio alla Lazio, mentre in nazionale è un leader: ecco il suo appello ai tifosi nigeriani. La società biancoceleste oggi ha ricordato il proprio fondatore Luigi Bigiarelli, nell’anniversario della sua scomparsa. Domani saranno messi in vendita i tagliandi per la gara contro il Frosinone, analizzata dal bomber Ciofani e dal dg Salvini. Da venerdì, invece, si potranno acquistare i biglietti per Lazio-Sassuolo. Mauricio è entrato in diffida e il club di Formello potrebbe perdere milioni per l’assenza dei tifosi allo stadio.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati