CONFERENZE STAMPA
Provedel: “Ci crediamo e vogliamo tenere la Lazio in alto, dove merita di stare”
Dal nostro inviato alla New Balance Arena di Bergamo, Martino Cardani
Anche il giocatore biancoceleste Ivan Provedel è intervenuto nella conferenza stampa del post di Atalanta Lazio, sfida terminata 0-0: ecco le sue parole, LIVE dall’impianto bergamasco, grazie al nostro inviato alla New Balance Arena.
Le parole di Provedel nella conferenza stampa post Atalanta – Lazio
“Parata su Lookman? Sono lì per quello. Non era tanto angolata, l’ho presa. L’anno scorso purtroppo non ho avuto un rendimento degno della Lazio, ma lavoro e ho sempre lavorato per dare del mio meglio. L’anno scorso non avevo l’equilibrio per avere quel rendimento. Quest’anno siamo partiti da capo, io lavoro per migliorare e farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa”.
Provedel su una svolta per la Lazio
“La squadra vuole fare un campionato importante, vogliamo tenere la Lazio in alto, dove merita di stare. Abbiamo iniziato in modo un po’ travagliato, ma non sono alibi. Stiamo cercando di trovare una quadra che oggi si è vista abbastanza e deve essere un punto fermo per noi. Poi cercheremo di dare ancora più solidità dietro e di segnare di più, per vincere più partite. Stiamo lavorando bene, ci siamo parlati più volte. L’unica cosa che bisogna fare è stare a testa bassa, seguire il mister e fare il proprio meglio per il proprio compagno. Questo è il bene della squadra”.
Provedel sul carattere
“Il carattere non deve assolutamente mancare e oggi si è visto. Così come contro il Torino. Questo non deve mancare e il carattere è quello che deve farti dare qualcosa in più come cattiveria in allenamento, che poi ti ritrovi in partita. Questa è la base su cui camminare”.
Martino Cardani
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE12 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI5 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro