Restiamo in contatto

NOTIZIE

Maximiano ha una borsite, Provedel è stanco: la situazione portieri in casa Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-provedel-match-program

LAZIO PORTIERI PROVEDEL MAXIMIANO – Stanchezza e gestione. Saranno queste, nelle poche ore che separano la Lazio dalla sfida all’Udinese, le parole più ricorrenti all’interno del quartier generale biancoceleste. Persino in porta, infatti, Maurizio Sarri dovrà gestire le forze: Provedel è apparso stanco e ieri è rimasto a riposo.

LEGGI ANCHE: Lazio – Udinese, le probabili formazioni

Lazio, chi in porta con l’Udinese? La situazione

5 soli gol subiti in Serie A. La Lazio di Maurizio Sarri si ripresenta all’appuntamento nazionale con la miglior difesa del campionato. E tanto di questo risultato va anche a Ivan Provedel, il numero uno che sta stupendo tutto il mondo biancoceleste. Arrivato nella Capitale come 12°, l’ex Spezia ha sfruttato gli errori di Maximiano per iniziare una scalata che lo ha portato alla Nazionale, nonché a vedersi dedicata persino una hit. Ora però, come riportato da Il Messaggero, il portiere friulano sarebbe in deficit di forze. Ieri, dopo le fatiche di coppa con lo Sturm Graz, è rimasto a riposo e anche oggi potrebbe essere gestito. Maximiano infatti – sempre secondo quanto scritto nel quotidiano – soffre di una borsite all’anca e non sarebbe in grado di sostituirlo. Perciò Ivan dovrà stringere i denti e continuare a difendere magnificamente la porta biancoceleste come fatto finora.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati