Provedel, parla l'agente: "Lazio? Per lui è stata la scelta migliore". E sulla trattativa...

Pubblicato 
martedì, 09/08/2022
Di
Emanuele Castellucci
calciomercato-lazio-spezia-provedel-lazionewseu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA PROVEDEL - La Lazio, dopo poco più di un mese di mercato, ha completato il reparto dei portieri, che sarà composto da Maximiano e Provedel. L'agente dell'ex Spezia, Gianni Riva, ha parlato della trattativa e non solo ai microfoni di "A Tutto Mercato".

Intervista Riva: sull'approdo di Provedel alla Lazio

"È stata una trattativa lunga e complicata. Per noi la Lazio era indubbiamente la scelta da prendere perché non esisteva un’opzione migliore rispetto al progetto di Sarri. Lui non parla molto fuori dal campo, preferisce farlo con le prestazioni. A 15 anni faceva l’attaccante al Treviso, ma con determinazione ha scelto da quel momento di cambiare ruolo, accettando di scendere di categoria e di cominciare un nuovo percorso. Adesso lavorerà in un contesto di sana competizione e concorrenza reale. Alla fine giocherà chi renderà meglio in allenamento durante la settimana. È comunque doveroso ringraziare lo Spezia per la riuscita della trattativa. Tra i nuovi compagni ci ha fatto sentire sicuramente importanti Ciro Immobile”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram