Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Provstgaard in bilico, la Premier mette gli occhi sul danese: in estate può partire

Published

on

Oliver Provstgaard

Oliver Provstgaard, il gigante danese della difesa della Lazio, sembra aver molti estimatori in Premier League con diverse squadre pronte a sborsare soldi importanti per strapparlo al club biancoceleste. Con Romagnoli e Gila probabili partenti, anche l’uscita del nazionale danese rappresenterebbe un grosso problema.

Leggi anche: Rambaudi: “Sbagliato il turnover per la Coppa Italia. Zaccagni? Ecco il mio pensiero”

Provstgaard in Premier League? Le ultime sul calciomercato della Lazio

Negli ultimi mesi Provtsgaard è cresciuto molto e mister Sarri gli ha dato fiducia, ripagandola quasi sempre. Il danese si è fatto trovare pronto tutte le volte che è stato chiamato in causa e da gennaio 2025, periodo nel quale è arrivato alla Lazio, i suoi progressi sono sotto gli occhi di tutti. Gli estimatori ci sono, sono tanti, e al momento risiedono soprattutto in Premier League. Secondo quanto riferito dal quotidiano la Repubblica, infatti, diversi club hanno puntato il centrale di difesa biancoceleste e presto potrebbero presentare le prime offerte.

Lotito e Fabiani dovranno fare le opportune valutazioni, visto che in difesa anche il futuro di Romagnoli e Gila sembra essere lontano dalla Lazio. Privarsi di Provstgaard vorrebbe dire ridimensionare ancora di più una squadra già indebolita e con poche certezze, minando in partenza la costruzione della prossima stagione. Se arriverà un’offerta irrinunciabile, o ritenuta tale, è chiaro che il danese partirà, ma in quel caso servirà già farsi trovare pronti con piani B e C.

@Copyright Lazionews.eu

Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI