PARIGI – ‘Je suis Paris’: per le prossime tre gare di campionato questa scritta campeggerà sulla divisa del Psg. La scritta, che verrà ricamata sotto lo stemma societario, è stata scelta dalla dirigenza transalpina per onorare la memoria delle vittime degli attacchi terroristici di venerdì scorso che hanno insanguinato la capitale francese. Come evidenzia SportMediaset, la truppa di Blanc indosserà, quindi, questa divisa celebrativa per i prossimi impegni contro LorientTroyesMalmö, quest’ultima valido per la Champions League.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!