Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

PSG, Mbappè viene sottoposto al tampone per mal di gola

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mbappè.

MPAPPÈ CORONAVIRUS PSG – Non si placa l’emergenza del coronavirus, che si sta iniziando a diffondere anche nel resto di Europa. Pochi minuti fa dalla Francia è arrivata una notizia che potrebbe sconvolgere la Ligue 1 e la Champions League. 

Mbappè sottoposto al tampone

L’attaccante del PSG, Mbappé negli ultimi due giorni ha saltato le sedute di allenamento, ufficialmente per un mal di gola. L’Equipe – la testata francese – ha riportato la notizia che l’attaccante, dato il momento attuale, si è sottoposto al tampone per capire se sia stato contagiato dal Covid-19. Le prime indiscrezioni sembrano scongiurare un eventuale contagio, ma se dovesse risultare positivo salterebbe PSG-Borussia Dortmund, mettendo in discussione il prosieguo delle competizioni. Infatti, in quel caso, tutta la squadra e lo staff del Psg sarebbe messo in quarantena.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati