Restiamo in contatto

NOTIZIE

PULICI: “Lunedì proverò una doppia emozione: tornare all’Olimpico per la prima volta e farlo con mio figlio, nato il giorno dopo lo scudetto del ’74”

L’ex portiere rivela: “Sarò, come all’epoca, rigorosamente in maglia nera e mi torneranno in mente tutti gli aneddoti che abbiamo vissuto all’epoca con un gruppo straordinario”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Lunedì sera riproverà la gioia di calcare il prato dell’Olimpico. Felipe PULICI tornerà a giocare insieme ai compagni con i quali raggiunse uno storico traguardo nel 1974: lo scudetto. Una vittoria della quale verrà celebrato il quarantennale nell’evento denominato ‘Di padre in figlio’ e del quale lo stesso ex portiere ha parlato a Sportweb: Sarà una grandissima emozione scendere in campo lunedì per il quarantennale dello scudetto del ’74. Sarò, come all’epoca, rigorosamente in maglia nera e mi torneranno in mente tutti gli aneddoti che abbiamo vissuto all’epoca con un gruppo straordinario. Per me emozione doppia perché a farmi da secondo ci sarà mio figlio, che è nato proprio il giorno di quello scudetto. Tommaso Maestrelli è stato più che un allenatore, ma un padre con il quale confrontarci e che ha avuto il merito di rendere quel gruppo unito nonostante qualche normale malumore interno. E’ la prima volta che torno allo stadio dopo la fine del mio rapporto di lavoro con la Lazio, lo faccio perché lo vuole la gente laziale che ha bisogno in questo momento di ritrovare la propria lazialità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati