PULICI:"REJA avrà i suoi motivi per dimettersi. LOTITO crede di avere sempre ragione, pensa solo ai suoi interessi"

Pubblicato 
sabato, 25/02/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

PULICI:" REJA avrà i suoi motivi per dimettersi. LOTITO crede di avere sempre ragione, pensa solo ai suoi interessi"

L'ex portiere biancoceleste commenta la situazione biancoceleste e spara a zero sul patron biancoceleste

(getty images)

Felice PULICI, ex portiere biancoceleste della Lazio del primo scudetto e per anni dirigente della prima squadra della prima squadra della capitale, parla  in esclusiva a Calciomercato.it  e lo fa esprimendosi sulla situazione REJA e su LOTITO.

Ecco le sue parole: 

 

"È una situazione grottesca, davvero inspiegabile.  Reja è un uomo di 67 anni, con una grandissima moralità e dignità, se ha dato le dimissioni da terzo in classifica avrà avuto i suoi motivi. Ed il mercato non c'entra, perché altrimenti lo avrebbe fatto subito dopo la gara pur vinta con il Milan, perché in quei giorni il mercato si chiuse. Se ha aspettato così tanto è perché evidentemente ci sono state dopo delle situazioni che lo hanno portato a questa scelta estrema. Anche lui sarà arrivato ai ferri corti con Lotito".

Proprio sul patron biancoceleste PULICI si esprime con rabbia:

"Lui è una persona che pensa di avere sempre ragione, non gli Importa niente di tutto quello che lo circonda. Io sono stato alla Lazio dal 1972 a quando è arrivato lui, ho dato tutto per la Lazio perché ne ero innamorato, ma poi è venuto lui con la sua voglia di moralizzare non si sa che cosa e sono stato costretto ad uscire da una struttura e da un ambiente che amavo. Ora il suo problema più grosso non è quello di trovare un eventuale allenatore o di risolvere una situazione assurda ma di presentare ricorso all'Alta Corte di Giustizia Sportiva perché lui vuole partecipare al Consiglio federale. È assurdo, lui pensa solo ai suoi interessi. I rapporti con Tare? Non conta nulla Tare, fa tutto quello che gli dice Lotito. Alla Lazio non c’è una società ma solo una persona che comanda tutto e che pensa di avere sempre ragione”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram