Restiamo in contatto

NOTIZIE

Punto medico. Dott. Salvatori: “Candreva out, de Vrij rientra dopo la sosta: a metà ottobre”

Il medico sociale biancoceleste aggiunge: “Per Biglia tempi ridotti, ci proveremo per domenica”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – All’indomani della sfortunata trasferta di Napoli la Lazio torna in campo per cominciare a preparare il turno infrasettimanale contro il Genoa. Al termine della seduta di ripresa il medico sociale Stefano Salvatori, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, ha fatto il punto sull’infermeria:

“Le assenze di ieri sono assenze che riguardano atleti fuori da un po’. C’è stato il rientro di Djorjdevic, anche se con minutaggio limitato. Rispetto a ieri non abbiamo novità dal punto di vista medico. Oggi giornata di ripresa e differenziato in base al minutaggio”.

Su Candreva…

“Oggi abbiamo fatto controlli strumentali oltre a quelli fatti sabato per valutare la componente legamentosa. Trauma distorsivo con una componente di distrazione legamentosa, in assenza di lesioni capsulari importanti. C’è un ematoma e servirà tempo. Non ci sarà mercoledì e forse nemmeno domenica. Cerchiamo di lavorare per renderlo disponibile per l’Europa League anche se i tempi sono ridotti. Oggi camminava bene e speriamo di iniziare nei prossimi giorni il lavoro sul campo”.

Su de Vrij e Klose…

“La data di rientro dovrebbe essere dopo la sosta di metà ottobre”.

Su Biglia…

“Tempi ridotti rispetto ai suoi compagni, giovedì mattina alla ripresa vedremo a che punto saremo e se riusciremo a forzare i tempi per domenica stessa”.

Su Morrison…

“Oggi ha ripreso con la squadra, problema non muscolare ma problematica riemersa alla caviglia. Avevamo deciso di dargli recupero totale per lavorare in assenza di dolore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati