Restiamo in contatto

NOTIZIE

PUNTO MEDICO. KONKO torna in gruppo domani, mentre MARCHETTI è atteso in PAIDEIA

Il medico sociale biacoceleste parla anche delle condizioni di Berisha e Gonzalez: per loro solo piccoli fastidi…

Pubblicato

il

MARCHETTI KONKO

NOTIZIE SS LAZIO – Il medico sociale della SS LAZIO dott. BIANCHINI ha fatto il consueto punto medico il giorno successivo alla sfida contro l’Inter. Queste  le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.

SU KONKO
Ci tengo a tranquillizzare l’ambiente circa le condizioni di Abdoulaye Konko. Gli accertamenti hanno dato esito negativo. Già nella giornata di ieri avevamo effettuato una serie di controlli per scandagliare tutte le possibili cause del mancamento. C’è da dire che il ragazzo non ha mai perso conoscenza, ha avuto solo la sensazione di poter svenire ed un lieve formicolìo a braccia e gambe. Dovrebbe esser stato un episodio legato ad un calo di pressione, di zuccheri. Stamattina il terzino destro ha corso per il campo e da domani, con tutta probabilità, Konko si riaggregherà al gruppo in vista di Bologna

SU MARCHETTI
Per quanto riguarda l’assenza di Marchetti, ieri mattina nel risveglio muscolare ha sentito un fastidio al retto e non è stato possibile il suo utilizzo. Domani alle 14 in Paideia il portiere si sottoporrà alle indagini per verificare l’esistenza di un’eventuale lesione. Solo poi potremo capire con certezza la tempistica per poterlo arruolare nuovamente. 

SU BERISHA
Per Berisha si è trattato solo di una leggera contusione dovuta ad una delle tante uscite effettuate. 

SU GONZALEZ
“Il mister ha ritenuto di richiamarlo in panchina dopo un’ora, data la sua assenza dai campi di gioco nell’ultimo periodo”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati