Putin: "Siamo preparati per le sanzioni e le restrizioni"

Pubblicato 
giovedì, 24/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PUTIN RUSSIA UCRAINA - IL presidente russo Vladimir Putin ha annunciato l'operazione militare sul territorio ucraino. Secondo il leader del Cremlino, lo scopo dell'azione militare è proteggere gli interessi della nazione nell'area del Donbass.

Il discorso di Putin sulla guerra in Ucraina

"Gli Stati Uniti hanno superato la linea rossa della Russia con l'espansione della Nato, è inaccettabile. Ho preso la decisione di un'operazione militare. "L'operazione militare russa mira a proteggere le persone e le circostanze richiedono un'azione decisiva dalla Russia".

Putin sulle sanzioni e restrizioni

"Capiamo tutti, voi e io, il mondo in cui viviamo e siamo tutti preparati, in un modo o nell'altro, per quello che sta accadendo in termini di politiche sanzionatorie e di restrizioni. Quello che sta accadendo è una azione forzata. Ma non ci hanno lasciato la possibilità di fare altrimenti. I rischi per la sicurezza creati erano tali che è stato impossibile rispondere con altri mezzi.

LEGGI ANCHE ----> Zelensky: “L’attacco russo è come quello nazista all’Europa”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram