Questione stadi: la decisione dell'assemblea di Lega A

Pubblicato 
sabato, 08/01/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-olimpico-turchia-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEGA SERIE A – La Serie A, al momento, appare come una nave nel mezzo della tempesta. Dopo il confronto Draghi – Gravina, le tante positività, gli interventi delle ASL e tanto altro, la Lega A ha deciso di convocare un’assemblea d’urgenza per dirimere le ultime problematiche legate alla quarta ondata di Covid-19. Queste le ultime indiscrezioni sulle decisioni prese.

LEGGI ANCHE --> L'ordine del giorno dell'assemblea straordinaria di Lega A

Questione stadi, le ultime dall'assemblea di Lega

L'affluenza negli impianti italiani è stata il grande oggetto di dibattito dell'Assemblea di Lega Serie A ancora in corso questo pomeriggio. Una discussione che, secondo quanto appreso dall'agenzia AGI, avrebbe portato a una conclusione: per le giornate del 16 e 23 gennaio il tetto massimo di spettatori che potranno sedere negli stadi di Serie A sarà di 5000. Con la speranza che la curva epidemica torni sotto controllo e da febbraio si possa tornare a godere dal vivo dei propri beniamini come fatto finora. Seguono comunque conferme e aggiornamenti.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram