Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI BOLOGNA – I prossimi avversari della Lazio in campionato avranno una freccia in più nel loro arco. Dopo giorni di trattative ora è ufficiale: Sergio Floccari è un giocatore del Bologna. A comunicarlo ieri sera è stata proprio la società felsinea e oggi l’attaccante ex Lazio ha già sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni. Il d.t. Corvino ha messo sul piatto 500mila euro per convincere il Sassuolo a lasciar partire il centravanti calabrese, dal 2010 al 2014 in biancoceleste (con la parentesi di un anno in prestito al Parma). Domenica avrà subito l’opportunità di ritrovare i vecchi compagni, con l’obiettivo di realizzare il più classico dei gol dell’ex. Pioli prepara già gli scongiuri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.