QUI FORMELLO| Prove tattiche per la Lazio, Immobile in gruppo

Pubblicato 
venerdì, 11/11/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-formello
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- La Lazio, dopo la vittoria di ieri, 10 novembre 2022, contro il Monza, si è radunata a Formello per preparare la gara contro la Juventus, 15 della Serie A 2022 e ultima dell'anno solare. Nell'allenamento di oggi, iniziato alle 15.30, anche Ciro Immobile ha svolto l'intera sessione.

Juventus-Lazio, le probabili formazioni e le statistiche

Qui Formello, le ultime notizie sull'allenamento della Lazio

La seduta di allenamento di oggi è iniziata con una fase di riscaldamento e di attivazione muscolare. I giocatori che sono partiti titolari nella gara di ieri, 10 novembre 2022, contro il Monza, hanno svolto un lavoro di scarico.
La successiva fase dell'allenamento si è concentrata su prove tattiche in vista del delicatissimo match contro la Juventus: mister Sarri, infatti, ha a disposizione soltanto l'allenamento odierno e la rifinitura di domani per preparare la formazione da contrapporre a quella di Allegri.

Dopo una fase di lavoro sulle palle inattive, la sessione di allenamento è terminata con una partitella a campo ridotto.

Per la Lazio out Lazzari e Zaccagni: entrambi salteranno la gara contro la Juventus.

Martino Cardani

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram