Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Oggi allenamento mattutino, out Patric e Casale

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- La Lazio si è ritrovata in mattinata per l’allenamento di scarico dopo l’8^ giornata di Serie A 2022/23. I biancocelesti hanno surclassato lo Spezia per 4-0, ottenendo la 3^ vittoria consecutiva in campionato, prima volta nell’epoca Sarri. Nell’allenamento mattutino ancora out Casale, a cui si aggiunge Patric.

LEGGI ANCHE—-> FOCUS | Sturm Graz, la rinascita bianconera guidata dai giovani

Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio

Seduta del lunedì mattutina come di consueto dopo la partita della domenica divisa tra i titolari del match contro lo Spezia e gli altri calciatori della rosa.

I primi hanno svolto un allenamento di scarico, mentre il gruppo dei secondi, dopo il riscaldamento e l’attivazione muscolare, ha svolto lavoro atletico e tecnico, seguito da una partitella campo ridotto. Assenti Casale, ancora alle prese con un problema muscolare, e Patric, uscito ieri per un problema gastrointestinale.

Solo a partire da domani la Lazio inizierà a preparare la sfida allo Sturm Graz, decisiva per il passaggio del turno in Europa League.

Martino Cardani

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati