QUI FORMELLO| Oggi seduta pomeridiana, Patric in gruppo

Pubblicato 
martedì, 04/10/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- Seduta pomeridiana per la Lazio, che ha iniziato il percorso di avvicinamento alla partita di Europa League di giovedì 6 ottobre 2022 contro lo Sturm Graz. La squadra, che si è ritrovata alle 15.45, ha ritrovato Patric, ieri assente per i problemi gastrointestinali che ne avevano causato l'uscita dal campo contro lo Spezia.

LEGGI ANCHE----> Lazio, quanto amore dei tifosi: ecco i numeri per Graz e Firenze!

Le ultime da Formello, tutto sull'allenamento della Lazio

-2 alla delicatissima partita di Europa League 2022/23 contro lo Sturm Graz, che potrebbe segnare il percorso europeo dei biancocelesti. Oggi Sarri, dopo il consueto lavoro di riscaldamento e attivazione muscolare, ha diretto un'intensa seduta tattica, volta a preparare la squadra alle insidie dei giovani bianconeri austriaci.
Resta ancora out Casale, in recupero dai guai muscolari. Terminata la fase tattica, la squadra ha disputato una partitella a campo ridotto, ormai un must della Lazio, che la affronta al massimo dell'intensità e della concentrazione.
La seduta di allenamento si è chiusa con una serie di esercitazioni sui calci piazzati e le palle inattive.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram