QUI FORMELLO| Prove tattiche in vista dell'Europa League

Pubblicato 
martedì, 25/10/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- La Lazio si è ritrovata oggi, 25 ottobre 2022 alle ore 15.30, per l'allenamento al centro sportivo di Formello. Assenti solo Ciro Immobile e Bertini: Mister Sarri si è concentrato sulle prove tattiche in vista della delicatissima sfida dell'Olimpico, valida per la 5^ giornata dell'Europa League 2022/23.

LEGGI ANCHE----> Europa League | Lazio - Midtjylland, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Qui Formello, tutte le ultime notizie sull'allenamento della Lazio

-2 a una partita decisiva: Lazio-Midtjylland, infatti, sarà un passo cruciale per la qualificazione alla prossima fase di Europa League 2022/23. Nell'allenamento di oggi Sarri e il suo staff hanno svolto numerose prove tattiche in vista della gara. La sessione è iniziata con un riscaldamento e una fase di attivazione muscolare, seguita da un'ampia fase tattica culminata, nel finale, in una serie di esercitazioni sulle palle inattive.
Ci si attende, in Europa League, un leggero turnover: potrebbero giocare Gila e Patric, giocherà Hjsay (vista la squalifica di Lazzari). Meno soprese sono attesa a metà campo e in attacco, dove scalpita Cancellieri ma potrebbe essere confermato il tridente di Bergamo.

Martino Cardani

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram