Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Due giorni di riposo: dubbio Cataldi e Lazzari

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dopo la convincente vittoria di Cagliari, la Lazio si gode due meritati giorni di riposo. Sarri ha concesso alla squadra 48 ore lontano dai campi dopo la seduta di scarico di ieri mattina per i titolari, mentre le riserve hanno svolto un lavoro atletico. Mercoledì ricominciano gli allenamenti, in vista della sfida di lunedì sera contro il Venezia.

QUI FORMELLO | Il programma degli infortunati

Mercoledì riaprono i battenti di Formello: la Lazio preparerà con calma il posticipo di lunedì sera contro il Venezia e farà i conti con gli infortunati. Fortunatamente nulla di grave per Ciro Immobile, che aveva preso una forte botta al costato nell’ultimo match. Il bomber ha fatto le lastre, sta bene e si gode queste 48 ore di riposo concesse dal mister. Danilo Cataldi, invece, sta smaltendo il problema al flessore che lo ha tenuto ai box negli ultimi giorni: molto probabilmente sarà presente all’Olimpico il prossimo lunedì. L’altro dubbio è Manuel Lazzari, che sta recuperando dalla lesione e potrebbe già tornare tra i convocati per il Venezia. Sicuramente ci sarà nel derby del 20 marzo.

LEGGI ANCHE: Biglietti, Lazio-Venezia: info e modalità d’acquisto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati