Qui Formello| Scarico in mattinata, la Lazio ritrova Zaccagni. Ora pausa natalizia

Pubblicato 
venerdì, 23/12/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- La Lazio si è ritrovata questa mattina alle 11.00 per l'ultimo allenamento prima della pausa per godere delle ferie natalizie. Sarri ha fatto scendere in campo soltanto i giocatori non partiti titolari nell'amichevole conto l'Almeria, che si sono dedicati a un lavoro di scarico.

Buone notizie da Zaccagni, riaggregato in gruppo, meno da Cancellieri (che non ha partecipato alla partitella finale per una contusione) e Hysaj, ancora differenziato dopo i problemi durante il ritiro in Turchia.

La sessione è iniziata con una fase di attivazione muscolare e riscaldamento, seguita da prove tattiche incentrate sul possesso palla. Come di consueto si è conclusa con la partitella a campo ridotto, divisa in quattro tempi.

Ora il 24 il 25 e il 26 dicembre 2022 saranno concessi di riposo per festeggiare il Natale. I giocatori riprenderanno gli allenamenti il 27 dicembre.

Martino Cardani

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram