QUI FORMELLO | Ultimo allenamento prima di volare in Spagna

Pubblicato 
mercoledì, 21/12/2022
Di
Christian Gugliotta
Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Nella mattinata di oggi la Lazio ha svolto l'ultima seduta di allenamento, prima di partire nel pomeriggio per la Spagna, dove domani alle 18:30 affronterà l'Almeria, nell'ultima amichevole di questa sosta invernale.

LEGGI ANCHE--> Niente famiglie e filetto di manzo: la cena di Natale della Lazio (FOTO&VIDEO)

Qui Formello, le ultime news sull'allenamento della Lazio

Ancora in dubbio per l'amichevole Hysaj e Zaccagni, assenti nelle sedute di ieri, il primo per una contrattura al polpaccio e il secondo per un'influenza. Darà invece sicuramente forfait Casale, convocato in Nazionale da Mancini per uno stage di due giorni. Presenti tutti gli altri calciatori, con Sergej Milinkovic-Savic pronto a partire titolare dopo aver giocato da subentrato in uno solo dei due impegni in Turchia.
Una volta tornati dalla Spagna, i biancocelesti si alleneranno un'ultima volta venerdì 23, per poi concedersi tre giorni di riposo per Natale. La preparazione al campionato riprenderà poi regolarmente il 27 dicembre.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram