Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Cataldi recupera in vista del Lecce

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Questa mattina i biancocelesti sono scesi in campo a Formello per la rifinitura in vista di Lecce – Lazio, il primo match di Serie A del 2023 per gli uomini di Sarri che dovranno ripartire al meglio.

Serie A, le probabili formazioni di Lecce – Lazio

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Si rivede Ciro Immobile al centro dell’attacco. Il bomber biancoceleste ha pienamente recuperato dai problemi fisici avuti prima della sosta per il Mondiale e in mattinata ha guidato la fase offensiva laziale nelle prove tattiche. Ai suoi lati Felipe Anderson e uno tra Pedro e Zaccagni, ancora in ballottaggio per una maglia da titolare.
Recuperati Cataldi che quindi partirà per Lecce, con il regista cresciuto nel vivaio della Lazio che dovrebbe essere il titolare a centrocampo insieme a Milinkovic e Vecino. Ancora in dubbio invece Luis Alberto per il versamento al ginocchio rimediato in amichevole.
Unico assente alla rifinitura Mario Gila, Sarri dovrebbe schierare Casale e Romagnoli al centro della difesa con Marusic e Lazzari ad agire sugli esterni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati