Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Tanta tecnica per la Lazio. Torna (e segna) Immobile!

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO- La Lazio si è ritrovata alle 15.30 al centro sportivo di Formello per l’allenamento. Ancora assenti i 7 Nazionali e il terzo portiere Adamonis, unico vero indisponibile. La grande notizia è la partecipazione di Immobile all’allenamento, con tanto di reti segnate nella partitella finale!

L’ANPI denuncia la Curva Nord

Qui Formello, le ultime sull’allenamento di oggi della Lazio

Attivazione muscolare, riscaldamento e tanta tecnica. La rosa di Mister Sarri, priva dei nazionali e di Adamonis, si è dedicata nell’allenamento di oggi a una serie di circuiti.

Completata l’ampia fase tecnica la squadra ha disputato una lunga partitella a campo ridotto, nella quale ha spiccato Ciro Immobile, finalmente in gruppo. I problemi fisici sembrano superati e il fiuto del gol non sembra intaccato dall’inattività. Il Capitano potrebbe addirittura candidarsi per una fascia da titolare per la gara contro il Monza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati